Sarabanda Associazione Culturale

Ricevi le nostre informazioni, direttamente sulla tua casella email per rimanere sempre aggiornato con SARABANDA ASSOCIAZIONE CULTURALE.

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e di accettare i termini e condizioni.

Selezionando il box "ACCETTO", dichiaro che:
  • autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta elettronica, sms, messaggistica specifica dei social network allo scopo di effettuare analisi statistiche, sondaggi di opinione da parte di Sarabanda Associazione Culturale.
  • autorizzo ad effettuare attività di analisi sul mio profilo al fine di migliorare l’offerta ed i servizi del sito in linea con le mie preferenze ed i miei interessi.
  • autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta elettronica, messaggistica specifica dei social network al fine di effettuare analisi statistiche, sondaggi d’opinione da parte di aziende terze.
* significa che il dato è obbligatorio
Email Marketing Powered by MailChimp